Ed i giorni passano come attimi e mi accorgo che tutto cambia ed è cosi'che i giorni passano come granelli di sabbia che sfuggono da un pugno chiuso per unirsi alla spiaggia per poi perdersi nell'infinito oceano ed è così che i giorni passano mentre mi accorgo che tutto cambia in questo mondo pieno di rumore eppure così silenzioso ed è così che respiro quest'aria che mi abbraccia mentre i giorni passano e mi accorgo che la vita và, perdendosi come granelli di sabbia che sfuggono da un pugno chiuso per unirsi alla spiaggia per poi perdersi nell'infinito oceano ed è così che i giorni passano come attimi, passano troppo in fretta per perdersi in questo mondo pieno di rumore eppure così silenzioso.
Un poeta sentimenti autentici di grandi ideali, grandi sogni. distrutti dal tempo Un poeta non nasce poeta. un poeta trasforma il dolore, in melodica poesia, come il pittore dipenge il dolore il poeta dipinge l'anima.
Passerà: passa sempre; ce lo diciamo spesso ed è così che passa un altra bufera e poi si ricomincia un po' meno forti l'importante che passi, qualcosa cambia e poi cambia davvero? Non so, l'importante che passi quante volte me lo son detta? da sempre e poi tutto passa, il sole risplende, un sole meno caldo, sempre più difficile ricominciare e tutto cambia, e forse no ma ferma resto, e comprendo che nulla cambia se non io che cambio.
Amarsi è respirarsi. nutrirsi assieme dell'anima dell'altro complici in ogni cosa ma soprattutto inebriarsi anche dell'aria, come bambini, respirarsi. cosi vestendosi dei stessi colori.
Quando la vita sembra abbandonarti, quando la vita ti toglie ancora una volta un sorriso cosa ti resta? me lo chiedo ancora e l'unica risposta è la speranza, colei che non ti abbandona, colei che ti abbraccia e ti parla, ed allora sorridi anche quando il sorriso è stanco ed amaro ti abbandoni alle lacrime, che sembrano le uniche a capirti a farti compagnia, e poi ecco la speranza che sorridendo ti abbraccia, quasi a parlarti ti sussurra domani, mia cara, domani sarà un nuovo giorno, un giorno migliore. E anche se le lacrime restano, la speranza è più forte di ogni lacrima che bagna ancora il tuo volto ed aspetti con ansia Il domani.
Come un gabbiano la mia anima volerà come un gabbiano deciso che vola verso un cielo limpido la mia anima volerà liberandosi dalle paure Perché solo l'anima sà done nasce l'amore dove ne muore l'odio oltre ogni spazio e ogni tempo, ed è solo così che, la mia anima volerà perché la mia anima è Universo.
Un amore sconosciuto accende calore a sensazioni nuove e ne manca l'aria ad una mente già confusa ed in quel preciso istante un pensiero ne trova respiro soltanto davanti ad uno sguardo.
Come un pittore tu che dipingi il tuo stile con i colori della vita, come un pittore tu che dipingi la tua vita, come un pittore, dipinge i colori tu vivi l'arte di vita che anche vivere è un arte.
È il tormento di questo amore condiviso, che gela il cuore mio, in un immenso oceano di ricordi, come un onda del mare che rivolge un ultimo sguardo ad una lacrima scesa mentre in me, vive la paura di perderti.