Lunghe le giornate, quasi senza fine, mentre ne guardo la tua foto, e mi manchi, non dà pace all'anima il sol pensier di te attendo con ansia il tuo ritorno, un grido al vento, un eco che arrivi a te per dirti quanto già mi manchi.
E mentre la mia anima, si sveglia aprendosi alle emozioni dell'amore io cammino verso l'infinito e viva in me sento rinascere la voglia di essere si sì lo sento io sto rinascendo.
E poi un giorno scoprirai quanto è stato invano il tuo pianto e poi un giorno scoprirai che nulla ne è valso il tuo dolore. ed un giorno capirai quanto poco valore erano le tue ansie. e scoprirai quanto è bello un sorriso, quanta energia è l'amore.
Amami in questo silenzio assurdo amami come non mai, amami per come sono non come mi vuoi amami in questo silenzio assurdo, amami e fà silenzio, solo così amami infinitamente amami!
Attimi, attimi di un sogno triste l'inganno, nell'anima viva, e guardo il cielo speranza di sogni, perse in illusorie speranze calda è la lacrima che accarezza il volto, azzurro il cielo, nascosto, nuvole nere prepotenti si fanno spazio, nell'azzurro del cielo, frammenti, frammenti d'eterno da costruire in un attimo di un sogno, triste è l'inganno, ma tanto pur triste la vita... cosa ne resta di illusorie speranze? qualcuno ancora... arriverà qualcuno ancora da pensare, qualcuno ancora da attendere ed amare.!
L'amore è più forte del tempo e di qualsiasi distanza, più profondo di qualsiasi linguaggio l'amore è seguirne i sogni, essere sempre e comunque se stessi condividendo la magia degli attimi.
E quante maschere ancora dovrò incontrare in questa vita. e quante maschere ancora dovrò io indossare mi chiedo, e poi guardo, penso la vita è solo una maschera che indossi, ed ogni giorno noi alziamo quel sipario che è vita così facendo ne prendiamo la maschera, che sia del sorriso o che sia della lacrima... e guardando cosi, con gli occhi di una maschera che li davanti a te, ed è così che il teatro inizia, e così la vita và! una vita di maschere, una vita falsa per cosa? per cosa mi chiedo? non ho risposte solo domande e domande senza risposte ed il giorno passa e la notte arriva silenziosa si chiude il sipario del giorno si apre la notte dove le maschere restano nel teatro della vita dove nella notte io sono, già chi sono? Una anima in pena, una semplice anima senza maschera!
Lasciami sognare tutto quello che sarebbe potuto essere. lascia che io chiuda i miei occhi e fingere che mi hai amata lasciami ancora sognare di tutto quello che sarebbe potuto ma non è stato lasciami sognare ancora un po' prima che io mi dimentichi di te, del tuo volto che ho tanto amato, e lascia che io sogni ancora di te prima che io dimentichi i tuoi baci e ti prego lascia che io sogni ancora te solo un attimo, che possa rimanere dentro l'anima il ricordo di te che si allontana ogni giorno di più come un sogno svanendo al risveglio dell'alba lasciami sognare ancora solo un attimo mentre vado via!
Quando ero bambina ascoltavo i grandi parlare di domani non capivo perché parlassero e progettassero sempre il domani. quando il giorno davanti ancora era da venire. adesso che son grande capisco quello che non capivo allora, che la chiave era non pensare al domani che domani distrae l'oggi e non fà altro che disturbare un futuro che non esiste ancora lasciandosi sfuggire il momento del presente.