Non restare ferma, cammina e guarda la luce in te non restare ferma, non andrai mai da nessuna parte. Ascolta l'anima e accendi la luce in te. Sprigiona il tuo dolore e grida. Poi lascia che tutto torni nella luce che vive in te. E sprigiona i tuoi colori più belli. Te!
So che sei da qualche parte del mondo e quando guardo le stelle seduta parlo alla luna di te sperando che tu dall'altra parte mi stia ascoltando sarò folle, follia d'amore la chiamano ed io ti chiedo ma tu mi stai ascoltando?
Questo messaggio è per te In tutto ciò che succede nella vita. Adesso, oggi l'amore è l'unica cosa vera che esiste e l'amore il suo significato non và mai pronunciato invano Amare è vita e la vita è amare!
Le tue parole scritte restano impresse nell'anima Non temere l'amore al cuore non si comanda specialmente se quell'amore è ricambiato! eppure hai detto addio!
Si dice occhio non vede cuore che non duole il più grande errore umano è proprio quello di non vedere e quando il male tocca il tuo cuore non sai difenderti quindi io dico guarda ed ascolta attentamente sii sempre preparata a tutto solo cosi sarai pronta per la lotta e saper difenderti!
Non permetterò ai miei no ed ai mie forse di camminare davanti ai miei si troppi no e troppi forse nella vita lo hanno fatto! adesso io decido che il si, e niente forse, solo il si camminerà con me io che amo la vita dico sì alla vita!
A cosa servono le ore noi siamo, noi eravamo, e noi saremo per sempre la meraviglia delle meraviglie, della vita, ed allora io mi siedo sulle ginocchia della vita, e le parlo e parlo aspettandone le risposte aspetto ed aspetto e le parlo e lei sembra non ascoltarmi eppure resto li sulle sue ginocchia, alzando gli occhi al cielo chiedo, da sola io con la la vita e con quel cielo che sembra così bello vita a cosa servono le ore? a cosa serve il tempo? ed aspetto aspetto l'unica risposta che chiedo che senso ha la vita? l'unica risposta che non vorrei è SILENZIO!
Coraggio di poter non aver paura di essere sempre se stessi, coraggio di essere sempre sinceri senza nascondersi ma vivere con dignità, poter dire sempre ciò che penso e ciò che sento ed avere sempre il coraggio di dire la verità senza mai nascondermi insomma essere! altimenti preferisco la cecità che vivere senza coraggio.
Non scapperò davanti a te che sei l'amore mai scapperò dal buio dei tuoi silenzi. mai dimenticherò di dirti io ci sono e mai ti lascerò nella strada oscura per te vita, per te che sei amore io con te sarò per sempre e con te camminerò sempre!