Se mai guarderai i negli occhi vedrai cosa sei per me cercami nell'anima e li che mi troverai. Cercami nel cuore e li mi sentirai e quando avrai smesso di cercare ascoltami, io sarò non davanti a te, ne al tuo fianco. Ma vivrò in te! Allora cercami se vuoi e cercami ancora nel profondo della tua anima. Io sarò lì ad aspettare te!
Sono nata per volare sono nata per essere sono nata per vivere sono nata per amare sono la consapevolezza della vita sono la luce che vive in me sono il fiore che sboccia io sono e non posso non altro essere di chi sono. Io sono vita!
Quando due sguardi si incrociano e si parlano, essi crescono insieme, e spesso si ritroveranno distanti che ognuno di loro guarderà altrove, allora fermati non guardare oltre fermati ed aspetta, quello sguardo tornerà a guardare i tuoi occhi per poi proseguire mano nella mano.
Dona le ali a chi vuole volare. e lascia che voli abbi fiducia nella vita. quella fiducia che proviene dal tuo essere, quella fiducia che hai perso e in tutte le sue contraddizioni, in tutti i suoi paradossi. tu dalle fiducia. essa appartiene all'equilibrio della vita. la tua!
E sento il cuore tuo che batte con il mio non voglio addormentarmi. non voglio perdere questo battito che vive e ne sento te! non voglio perdere un secondo del tuo battito d'amore di noi fa che sia sempre vivo in noi non voglio perdere questo senso di noi voglio immortalarlo così ogni volta che non ci sarai accarezzero'la sua essenza lo porterò nella mia anima dove prenderà forma e riprenderà vita ed io ne sentirò l'essenza tua quell'essenza che si chiama Amore!
Non dirmi non sognare non osare dirmi che la vita non è un sogno e poi chi sei tu per dirmi svegliati? Tu non sei Nessuno! e come può un nessuno dirmi che la vita non è un sogno? sai cosa dico a te nessuno? Infondo la vita è un sogno sperando che si materializzi ed a te che sei nessuno dico ciao!
E tu resti un pensiero importante ed è stretto nell'anima che io ti chiudo sei una musica nei miei sogni sei l'amore ricorrente che mi rende viva L'amore, una semplice parola che da luce al nostro cammino non posso non prendere una penna e scrivere di te, che sei la luce della vita che sei luce del mio cammino ed è di te che io scrivo ed è di te che resta un pensiero chiuso nell'anima che vive d'amore per te!