noi siamo l'Universo, e l'universo è noi noi siamo sensazioni, noi siamo emozioni, noi siamo la realtà, noi siamo frammenti di stelle, noi siamo frammenti di attimi, noi siamo, semplicemente siamo noi nell'universo e l'universo in noi!
Mi affascina il nuovo giorno che nasce che misterioso si presenta davanti a noi tendendoci la mano guidandoci nel mistero del giorno come un avventura scoprendo sempre un po' di più i misteri che la vita ci nasconde dando risposte all'anima di chi ne ha più bisogno!
E solo l'amore che ti fà camminare in ogni giorno che si innalza è solo l'amore che ti fà correre. nella speranza di un giorno nuovo è solo l'amore che vive in me per te che mi fà sorridere in un giorno di pioggia!
Ci sono giorni e giorni, giorni in cui la vita ci confonde lasciandoci in bilico fra il sogno e la realtà, ci sono giorni in cui si sogna, ed io spesso mi perdo tra i sogni e la realtà allora mi chiudo nel silenzio per poi ritrovarmi, riflettere, pregare, e comunicare con l'Universo, il mio dolore, la mia solitudine, per poi ritrovarmi più forte di prima, ma quando torno, ritorno più determinata a conquistare il mio sogno, la perseveranza è vita, allora io vivo, più di prima perché infondo si deve morire un po' per poi tornare ancora, piu forte di prima!
Non importano le ferite che infliggono l'anima. non importa se la strada è rocciosa, ogni giorno è una lotta e nulla ci viene regalato. se non l'amore che vive in noi non importa quanto un sogno sia lontano cosa importa è perseverare sempre per arrivare al nostro sogno. che nulla è dato per scontato se non oggi. domani resta un incognito. allora vivi, oggi domani? forse!
Regaliamo sempre amore, non sempre arriverà domani, non importa quanto possa essere grande il nostro dolore, ciò che importa è sempre e solo un abbraccio, un sorriso ma soprattutto far sentire l'amore che vive in noi, non prendiamo la vita per scontato, oggi e solo oggi conta, allora abbracciami l'anima e fà che io senta sempre l'abbraccio dell'amore di te!
E poi arriva il buio che confonde. ed è nel buio che io vedo, le mie paure le mie angosce, i miei sogni irrealizzabili. i miei fallimenti ed è li che io muoio un po'. ed è li che io resto per poi rinascere, per poi rivedere la luce della speranza che vive in me, ma resta nel buio di me ogni giorno di più, Impara a guardare il buio in te del tuo essere e sentine il tuo vuoto ma vivilo, sentilo, sentilo ed ascolta te! solo nel buio che rivedrai quella luce che da sempre è viva in te quella luce si chiama speranza. e la speranza è la perseveranza nel raggiungere un sogno, un te, che vive nell'immenso del tuo essere allora vivi il buio muori un po' ma poi rialzati e vivi l'essenza della luce che è vita!
Acqua e amore elemento ed essenza uniti in se, diventano una sola parola. Vita. l'acqua dona la vita e l'amore dà vita allora distribuisci tanta acqua nel mondo e disseta il mondo, distribuisci amore, e darai vita al mondo!
Ho imparato a dire ti amo, senza paura, senza remore. cosa chiedo a te? Un semplice ti amo ed è tutto quello che mi basta, per non perdermi per non stare male. ciao amore.
I learned to say I love you, without fear or hesitation. What I ask of you? A simple I love you it is all everything that I need, so i wont miss you and i wont feel bad withouth you hello my love.
Non sempre vediamo il mondo con gli stessi occhi, ogni giorno è diverso, ogni giorno scopriamo qualcosa di noi ed è questa la bellezza della vita, scoprirsi e rinascere... sempre più forte, superando gli ostacoli, e uscendone vincitore!