Tra me e me e il mondo...
Scegli la pagina:
...si svegliasse saprebbe che siamo tutto il mondo! "Tutto è collegato", "Tutto è in uno e uno è in tutto"... questo dicono gli Indiani d'America, ed è così! La conoscenza spesso è stata ed è tutt'ora occultata, ma a chi vuole realmente sapere tutto è chiaro, perché ci sono tanti ciechi ancora? Perché tanti sordi? Perché vogliamo fingere di essere ignoranti? Tanti risponderebbero che forse l'ignoranza è una gran maschera per nascondere la vigliaccheria... eppure se non è vigliaccheria che cos'è? Perché ci perdiamo ad essere quel che non siamo? Perché abbiamo paura di dimostrare ciò che siamo davvero? A tutto c'è un perché, si proprio a tutto e sappiamo sempre o quasi sempre rispondere ad altri in modo quasi perfetto, come siamo saggi con gli altri... e ai nostri veri perché, perché non diamo risposta? Perché non poniamo a noi stessi vere domande? Perché?
Ho appena buttato il caffè... marchio Nestlè, un altro marchio che finanzia la vivisezione... non lo sapevo, ero ignorante su questo marchio, ora non lo sono più.
Quando vuoi davvero migliorare per te stesso e gli altri tutto l'universo agisce per farti vedere chiari i tuoi passi, ed è così!
Ho dell'orzo biologico in casa, mi preparo ... [segue »]
Composto mercoledì 30 maggio 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti