Mihaela
Scegli la pagina:
...alla lealtà. Le parole spesso sono solo un suono per riempire il vuoto di chi le emette. Ci facciamo plagiare da un'idea che poi si rivela sbagliata a posteriori.
Le donne alle quali era stata sostituita, l'avevano colpita dritta al cuore. Un uomo non poteva essere così meschino. Aveva violato più volte la sua lealtà e in lei perì il suo animo.
Un nuovo capitolo si stava scrivendo. Lontana da tutti, in un nuovo paese. Lontana dalla sua amata terra, dai propri cari. Lavorava sodo, e parte del denaro guadagnato, spedito nella terra dell'Est in aiuto ai suoi genitori, a sua sorella minore e al piccolo fratellino. I mezzi per comunicare ormai sono molteplici; Le chat, i social network, le video chiamate. Le distanze per alcuni attimi svaniscono e come per incanto le sembra di essere accanto alla propria famiglia. La mamma spesso le ricorda l'amore che prova per lei, una carezza in formato digitale. Le dice che la famiglia è unita e che ogni giorno pensa a lei, gli sono vicini con il cuore.
Con l'arrivo della notte, quando le luci, le chat sono chiuse si ripristina l'ordine naturale delle cose. La realtà prende la sua vera forma e ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti