I promossi sposi


Scegli la pagina:
...dei promessi sposi e quello del mio primogenito mi ha riconciliato addirittura con le feste, a cui da sempre sono restio, con una cerimonia in grande stile avvenuta nel fantastico triangolo pugliese Fasano-Alberobello-Monopoli dal momento che la sua sposa è una delizia tarantina.
La festa ha avuto inizio in località Pezze di Greco (Fasano) presso un'accogliente masseria con un party goliardico in bianco (total white), allietato dalle musiche di una band e deliziato da prelibatezze di latte (latticini marchio orchidea) per festeggiare l'arrivo, da ogni parte del mondo, di amici di mio figlio, ex colleghi della Insead The Bussines School fort the Word, scuola selettiva di alta specializzazione, che se l'avessi fatta io... l'avrebbero saputo in tutto il mondo!
Mio figlio, invece, tale e quale alla madre, è molto serio sia con gli studi, superati sempre a pieni voti (Bocconi, Insead), che con il lavoro (jp Morgan, industria casearia), mentre da parte mia con gli studi sono stato sempre un imbroglione (memorizzavo nozioni facendo leva sulla memoria... ma poi non ci capivo niente!) E con la professione di medico, invece, curo il malato con ironia (talora anche poesie) al solo scopo di mascherare la mia pochezza scientifica e la mia vera ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti