Scrivere un romanzo.
Scegli la pagina:
Quando ho iniziato a scrivere, più o meno sette/otto anni fa, non avrei mai creduto di poter arrivare a tanto. La storia è nata tra i banchi di scuola, tra un'interrogazione e un'altra, sotto gli sguardi a volte indiscreti dei professori, mentre i compagni mi chiedevano cosa avessi di così importante da scrivere.
Guardavo fuori dalla finestra, il cielo, le nuvole e immaginavo, mentre la voce del professore diventava un brusio lontano e le chiacchiere dei compagni improvvisamente non mi interessavano più. Aprivo le porte al mio mondo, e quelle nuvole nel cielo prendevano forma diventando personaggi che si muovevano e che parlavano.
Dopo il diploma, finalmente mi dedicai anima e corpo a quello che ero riuscita a creare, dandogli veramente un senso, una trama, tutto quello che sentivo dentro.
E dopo qualche mese avevo finito il mio lavoro! Era pronto!
Per due anni ho proposto il mio romanzo alle case editrici, sfortunatamente le ho trovate tutte a pagamento. L'editoria italiana lascia molto a desiderare.
Dopo un po' trovai una casa editrice free, la quale mi propose un editing gratuito e la pubblicazione, anch'essa gratuita. Dopo più di quattro anni che attendevo la promessa di pubblicazione, mi sono rifiutata di pubblicare ... [segue »]
Composto domenica 15 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti