L'amore
Scegli la pagina:
...mio cervello mi bloccò e fece un ragionamento logico! Non potevo, nell'unica sera libera da mesi, organizzarmi con qualcuno escludendo la proposta di e ed il suo amico! Sicuramente e mi avrebbe linciato! Decisi così di combinare e ci vedemmo per un drink ad un pub vicino casa mia... uscii con la dinamica: ok mi tolgo il pensiero e faccio contento e.
Infatti non mi sedetti neppure vicino a Tiku e in realtà lo calcolai poco e niente anche se devo dire che ad attaccare bottone con me era al quanto bravo!
Finii la serata ed io tornai a casa in tutta tranquillità...
Durante tutta la settimana mi inviò qualche messaggio ed io risposi ma senza un secondo fine o una linea logica!
Il sabato successivo come di consuetudine andai a ballare con r, conoscemmo due ragazzi erano molto carini e gentili ed il ragazzo particolarmente interessato a me aveva un aria così familiare... infatti, parlando venimmo a scoprire che in realtà avevamo intrapreso una conoscenza quando avevamo 12/13 anni; lui si frequentava con una mia amica e un giorno lei mi portò a conoscerlo.
Fu molto nostalgico ed allo stesso tempo strano... ritrovarci ad osservarsi sotto un ottica diversa! Non ricordo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti