L'amore
Scegli la pagina:
...volta si accorgesse che avevo il bicchiere vuoto... ma quello che mi sorprende di più è che a distanza di più di 6 anni ha ancora questi attenzioni nei miei confronti.
Una volta mi portò al mare, era sera e tirò fuori dal portabagagli di un alfa 147 due asciugamani ed alcune bibite fresche; andammo a sederci sulle dune della spiaggia di Ostia e mentre ci godevamo la meravigliosa visione del cielo che piangeva stelle (era la notte di s. Lorenzo) ci ritrovammo a fare l'amore <3 fù speciale, almeno per me... ero innamorata di lui ed i miei occhi lo osservavano come fosse la pietra più preziosa presente sulla terra!
Ero rapita da lui, dal suo modo di dialogare ai suoi gesti ricorrenti (come toccarsi il naso e grattarsi il collo quando era imbarazzato) al modo in cui solo lui sapeva calcolare benissimo i miei tempi ed i miei spazi, a capire quando era il momento giusto per avvicinarsi e quando rimanere al suo posto magari anche in silenzio.
Il primo bacio fù sempre ad Ostia ma non lo ricordo come l'effusione più emozionante tra noi... forse l'effusione più emozionante fù la prima volta, non tanto il sesso in sé ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti