Dietro il velo della magia
Capitolo: 1Scegli la pagina:
Era una notte buia, faceva molto freddo e la povera Violet tremava nella cella in cui era ingiustamente rinchiusa con altre 2 ragazze più o meno della sua età. 16 anni soltanto.
Se ne stava raggomitolata in un cantuccio a guardare fuori dalle inferiate gli alberi che si piegavano sotto il vento impetuoso in un forzato inchino. Guardava la luna, quella luna grande e bianca che aveva più volte contemplato quando ancora era libera, distesa in una radura circondato solo dal silenzio della notte a sognare ad occhi aperti. Ma ora che era rinchiusa non sognava più, aspettava, aspettava solo il momento i cui Loro avrebbero dato fine alla sua giovane vita.
Anche le altre ragazze sapevano quale era il loro destino e se ne stavano immobili in un angolo a fissare il vuoto, senza parlare ne mangiare. Violet non sapeva i loro nomi ne il suono della loro voce, ma sapeva l'accusa per cui erano imprigionate con lei, stregoneria.
La ragazza guardava gli albero e sospirava, anche lei come quelle piante si era arresa, piegata sotto l'impeto delle Loro torture, ne sapeva le conseguenze ma non voleva pensarci, voleva essere forte, aveva già versato troppe lacrime quando il dolore ... [segue »]
Composto domenica 13 giugno 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti