Scritto da: Andrea Bidin

Senza titolo


Scegli la pagina:
...ti aiuterà per niente, ben presto ti renderai conto d'esser caduto in un circolo vizioso. Non ti garantirà nemmeno la sopravvivenza, fidati di ciò che ti dico.
Se continuerai ad ignorarli, lasciando che ti feriscano dentro in questo modo, finirai col distruggerti totalmente. Ed anche quell'unicità di pensiero che son sicuro tu voglia perseguire con questo atteggiamento non sarà valsa la sofferenza che quegli esseri saranno in grado di farti provare. Devi ritrovare un minimo d'orgoglio, un qualche stimolo che possa tirarti fuori da questo pozzo senza fondo.
Non puoi continuare così, non puoi."
Lorenzo rimase in silenzio per un paio di minuti, senza che Andrea dicesse o facesse nulla. Solo un sospiro malamente celato gli fece capire che era ancora in se.
"Prima o poi ne uscirai pazzo, perderai quel poco di lucidità che spero tu ancora possieda, ed a quel punto non ne verrai più fuori. L'oblio che ti circonderà sarà più forte di qualunque fonte di luce, sarà la fine. E la pazzia sarà la tua nuova famiglia."

Pareva esser davvero il discorso conclusivo, fatto da una persona che mi voleva un bene incredibile e che non sapeva più a che santo votarsi. Ma tutto quel suo ... [segue »]
Composto lunedì 28 giugno 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Bidin

    Commenti

    1
    postato da , il
    Non lo so. Ma pura invenzione o semplice realtà che sia è cmq un pezzo straordinario...che mi ricorda come ci si sente a volte in alcuni momenti non della vita, ma del giorno...e che sia alcol o qualcos'altro, cerchiamo cmq di riempire i nostri vuoti in qualche modo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.58 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti