Scritto da: Rossa Curl

Mister Chuckman - Anime nere -

Capitolo: 1. Dorotay

Scegli la pagina:
...cuore della notte mi chiamò la polizia, avevano trovato mio marito affogato nel fiume... si pensò ad un incidente..."... "ma forse... è meglio così."
Dorotay s'interruppe, aveva uno sguardo perso, gelido e vuoto. Senza dire più nulla tirò fuori da una taschina in prossimità del cuore un busta e la porse al signor Chuckman, che silenziosamente l'apri. Conteneva una lettera:
"Cara Dorotay...
Sono passati tanti anni ormai e sono felice di averli passati con te. Tu mi hai dato tutto, il tuo amore, la tua amicizia, la tua vita, la tua stessa anima; ti sono grato di ciò. Ormai però è tempo che io mi tolga questo peso che da troppo mi tormenta l'animo. Come certamente ricorderai, io e tua sorella eravamo in procinto di sposarci; io l'ho sempre amata, e mi spiace ma non avrei mai potuto amare nessun'altra, nemmeno te. Poco prima del matrimonio lei però mi chiese di vederci, doveva parlarmi perché non voleva più stare con me, aveva trovato un altro e sarebbe fuggita con lui sia che io avessi voluto o no. Ma come potevo lasciarla andare? Lei era la mia vita era tutto, era mia. Non potevo accettarlo così preso dall'ira la violentai e ... [segue »]
Composto domenica 22 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rossa Curl

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti