Ketty e il problema
Scegli la pagina:
...l'imbroglio, perché... non esiste nessun imbroglio. L'amore è un dono e basta."
Deturry commenta, amaro come sempre: "La donna è come uno specchio posato sul fango. L'uomo vi vede il cielo riflesso, accorre e si ritrova impantanato. Un uomo e una donna insieme? Finché dura l'innamoramento questi due esseri si sforzano di avvicinarsi, si sforzano di colmare l'abisso che li separa. Ma tutti i romanzi d'amore finiscono sempre col matrimonio. Non raccontano mai cosa succede dopo..."
"Una bella ragazza è un essere che illumina il mondo e ne attenua le brutture. Ma è anche un rebus e richiede uno sforzo per essere chiarita." Commenta Lino il musicista. Questa è una delle rare volte che sento la sua voce. Probabilmente anche lui ha avuto problemi con le femmine.
Anche il Professore dice la sua: "In qualsiasi modo uno imposta la vita, da scapolo o da ammogliato, perde sempre qualcosa. Però un uomo e una donna dovrebbero spogliarsi nudi subito, la prima volta che si incontrano. In questo modo si instaura una maggior confidenza e i due si conoscono psicologicamente più a fondo. La conoscenza psicologica va al passo con quella fisica. Finché i due rimangono vestiti, la confidenza e la ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti