Scritto da: Andrea Manfrè

Un'ora di passione con un trans terrorista


Scegli la pagina:
...e a prendere in considerazione. Si erano salutati con un bacio sulla guancia e arrivederci. Per Pompelio il solito tran-tran famigliare, una moglie e due figli.
Una mattina di due settimane dopo quell'ardito exploit sessuale in macchina con la bella sconosciuta, che era rimasta tale, al bar dalle Gine. -Guardala qua la troia! - se ne uscì la Ginetta, la giovane e magra sorella delle due Gine, con una lingua biforcuta peggio di quella di una vipera e sempre mezza nuda al centro dell'attenzione dei suoi uomini. -L'ha contagià col virus dell'Hiv più di duecento uomini. Maria signor, che razza de lavoro... - -Va tì, va a puttane! Brùto patàn! - disse la Gina in faccia allo spazzino Fricassea, mentre la Ginetta gli sventolava sotto il quotidiano. Uno che la sapeva lunga in fatto di puttane. Che a parole chiavava qua chiavava là. Fricassea si accontentò di darle una di quelle sguardate tipo. - Ma senti cosa dicono! Adesso vien el belo. L'era un omo. Mustafà. L'è un arabo Gina. Guarda qua! - e glielo sbattè in faccia alla sorella. -Non sarà certo la morte- commentò Pompelio. -L'è un terrorista dicono sul giornale. Guarda la foto! - -Guarda che grima- disse la Gina rincagnando la musa. Pompelio stava per pagare -Da qua. Fa vedere- e lo prese di scatto alla Ginetta. -E ben te sarè... maleducato... - intervenne la grossa Gina. Pompelio divenne pallido e la morte gliela si poteva leggere in faccia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Manfrè

    Commenti

    3
    postato da , il
    Ciao Siro se puoi contattami sono su Facebook  ci conosciamo da sempre
    2
    postato da , il
    Chioetto di Verona? Circa 55 anni? Forse ci conosciamo. Mi piacevano di più le poesie, impregnate di fresca disperazione, di passionalità giovanile che non trovavano spazio nè nel cuore, nè nell'anima. Tutto troppo angusto per contenerle.
    1
    postato da , il
    bello questo racconto!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.14 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti