Scritto da: Greta Gardi

Un tatuaggio per ricordare me


Scegli la pagina:
...mondo. Poi penso a quello nuovo, "Lucrezia". Che nome schifoso!!!! E che antipatici e arroganti quei due bambocci che hanno rapito la mia piccola. Quella maledetta dottoressa che mi ha convinta a darla via. Quella maledetta puzza di ospedale, di gente che non ha problemi, di gente felice di vivere, felice di poter rubare una bimba alla sua mamma. Io non sto bene. Non sto bene. Voglio la mia Alice. Voglio la mia bambina. Comincio a urlare, a piangere, a buttare per aria tutta la roulotte. Penso alla vita che ho sempre dovuto fare, alla vita malandata, povera, senza limiti. Penso alla mia famiglia. Non mi ha mai voluto bene nessuno. Né mio padre, l'uomo più alcolizzato della terra, né mio fratello grande, drogato e violento, né i miei nonni, né i miei fratellini più piccoli, né il ragazzo che amavo e che mi ha ingannata... e soprattutto mia madre. Penso all'ultima volta che l'ho vista: mi ha obbligata a far fare il tatuaggio su Alice. Per la prima volta nella mia vita, provo un moto di affetto verso mia madre: quel gesto che ho sempre considerato sbagliato, offensivo e che lei mi ha obbligato a fare, adesso mi sembra l'unica cosa che la mia bambina ricorderà di me. Il suo vero nome, il nome che le ho dato. Improvvisamente penso alla faccia che avrebbero fatto vedendo il tatuaggio i suoi nuovi genitori.
In quel momento provai odio per loro. Provai soddisfazione per quel tatuaggio. Stavo impazzendo, dovevo calmarmi. Mandai un bacio al cielo, alla mia piccina. Mi addormentai e tutti i pensieri di odio sparirono dalla mia mente, occupata solo dal viso della mia Alice.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Greta Gardi

    Commenti


    14
    postato da , il
    anche io ho avuto il mio bambino a 19 anni, forse nn con le tue difficoltà ma credimi poitrei avere la famiglia più degradata, potrei essere la più povera del mondo ma mio figlio nn lo doraei a nessuno...
    proprio per la tua situazione la doevi tenere la tua piccola alice, per darle cio che tu n hai mai avuto, tu lo hai fatto in fin di bene ma dalle parole si legge un velo di amrezza che col passare del tenpo diventa rimorso e credimi te ne pentirai per tutta la vita che l'hai data via senza poterle star vicin in ogni passo della sua crescita.
    valla a cercare e riprendila perchè mai nessuno al potrà trattare cm te che 6 la sua VERA MAMMA. auguri
    13
    postato da , il
    ormai è passato tanto tempo e purtroppo ora ho potuto leggere qst breve e dolorosa storia...bhe dico purtroppo perke ormai è tardi per darti qlk consigli, ma dai commenti ke ho letto ho potuto notare ke solo una persona t ha scritto ke HAI FATTO L'ERRORE PIU GRANDE DELLA TUA VITA !!!!!!
    si hai sbagliato a dare la tua piccoa bimba a quei sconosciuti,nn saranno mai dei genitori per la tua piccola Alice, nn potranno mai sostituirti, perke solo tu conosci il dolore, le angosia e le emozioni ke s provano a portare avanti una gravidanza,per 9 mesi lungi e travagliati, la felicità ke s prova a stringerla tra le tue braccia subito dopo il parto, l' innocenza degli okki della tua piccola bimba mentre sukkia dal tuo seno, la spensieratezza di Alice mentre dorme..bhe ttt qst cose emozioni sensazioni nn potrai piu vederle ma resteranno sempre nel tuo CUORE ma avrai il rimorso, il pentimento d qll ke hai fatto ma nn ora, bensì qnd sarai piu grande capirai l'errore ke hai commesso e nn porai piu tornare indietro..pensaci e valla a riprendere subito ....ciao e buona fortuna!!!!
    12
    postato da , il
    hai fatto un errore grosso a dare via la tu bambina i figli sono la cosa piu bella all mondo se puoi valla a rimprenderla e nn falla andare via mai piu ricorda chi il sangue si mazzica nn si sputa ciao
    11
    postato da , il
    hai fatto la cosa piu belle che potevi fare ....complimentgi
    10
    postato da , il
    aiuto..era bellissima come storia..mi viene da piangere..:(

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.88 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti