Life
Scegli la pagina:
...innamorata, volevo avere la mia indipendenza, ed ero disposta a tutto per ottenerla, ma nel mondo in cui ero appena entrata non tutti sanno che si va avanti per compromessi, ed ora non desidero altro che nasconderlo, se non altro al mondo intero.
È stato in quel periodo che io e Tuan ci siamo conosciuti.
Ricordo che una sera uscimmo insieme sulla sua moto, gli piaceva molto correre, una di quelle moto che fanno tanto rumore, tutta cromata, faceva tanto rumore che in moto dovevamo gridare per poter parlare, casa sua distava circa 50 km più o meno, quella sera per fortuna non c'era molto traffico, ho una paura tremenda, a lui invece piaceva correre, comunque non ero tanto allegra, ero tesa come una corda di violino, noi eravamo dietro ad una ambulanza, all'improvviso accese le luci e la sirena, girò bruscamente, e noi due ci trovammo di fronte ad un incrocio, Tuan provò a frenare ma i freni non funzionarono, però la cosa che mi scosse di più fu quando tuan si tolse il casco.
Sentivo la moto rallentare lentamente, mi disse di mettere il casco e lui rimase senza, davanti a noi c'era un grosso camion fermo, non ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti