Il disgelo di fantirapalandia
Scegli la pagina:
...il linguaggio di Pastrel, lo accolsero volentieri.
Intanto, Giustel sfinito tornò al villaggio e raccontò tutto al Saggio Maggiore Ingor il quale un po' sorpreso e un po' a malincuore fece partire le ricerche, bisognava trovare quel ladro e processarlo davanti a tutti.
Fiandel, saputa la notizia, scoppiò in lacrime e diceva a tutti che il suo amico non avrebbe mai potuto rubare e che era una persona dall'animo sensibile e buono ma tutti la isolarono e incominciò a comprendere sempre più quanto fosse importante Pastrel per lei.
Pastrel, nascosto nella tana con i gattini, si rese conto di aver fatto la cosa giusta a salvare quei micetti, non solo i loro occhi sprizzavano una luce particolare ma erano anche molto affettuosi,
stavano sempre vicino e lui lo scaldavano con i loro morbidi peli e facevano le fusa, era felice di averli salvati! Il suo pensiero però era ai suoi genitori e alla sua cara amica, "Cosa penseranno adesso di me? Devo tornare al villaggio!" Pensò "Devo spiegare come sono andate le cose e dire che non è giusto fare del mare a degli animali così teneri!".
Proprio in quel momento delle voci si avvicinarono alla tana, Pastrel uscì fuori ... [segue »]
Composto martedì 1 febbraio 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti