Avalanche: Fine.
Scegli la pagina:
...ad un ora prima del ritrovamento.]
Locazione, Giran Castle. 9 marzo, anno sesto, era seconda
Lo stomaco di Shalke si contorce, nella tensione, ormai insopportabile, dell'attesa.
Alcuni viandanti che si erano fermati a chiedere ospitalità per la notte precedente, avevano riferito di aver visto un plotone di cento uomini accampati poco più a sud. Armati fino ai denti e con un gigantesco Golem al seguito.
Shalke sorride al pensiero. Avranno pensato che era una tattica, far credere il castello vuoto. Si sono radunati in centinaio quando pochi uomini sarebbero bastati. Il castello è realmente quasi vuoto.
Si gira, a guardare quelle poche guardie che hanno deciso di bagnare con il loro ultimo sangue le pietre del castello che hanno sempre vissuto.
Beh, il loro destino sarebbe cambiato di poco. Cento o dieci, quando davanti si hanno simili, formidabili avversari, è uguale. Solo HeavenKnights, così si chiamava la possente alleanza di eserciti di un tempo che fu, avrebbe potuto fermarli, ma ormai è tardi.
I pensieri vengono interrotti da dei tonfi cadenzati... Il Golem, il temibile costrutto metallico senza vita, alto oltre 6 metri, e costruito in metallo e legno, si sta muovendo verso il portone, seguito da un'orda che reca un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti