Gira e rigira...
Ho passato tutta la notte a cercare di rispondere alle domande di quest'anima, ma nessuna di quelle che ho avuto mi ha realmente convinto. C'è qualcosa che non torna o che non ho voglia di far tornare.
Il tempo che passa ti fa più bello mi hai detto un giorno, o solo più vecchio subito ho pensato io ripensando un istante dopo a un camion di fatti miei, sì quei fatti che non ho voglia mai di scaricare un carico pesante da portare sulle spalle ma che riempie la mia vita giorno dopo giorno.
L'altra sera sono andato a bere una birra in quel locale dove passavamo le ore a sognare la vita, a raccontarci tutto quello che adesso teniamo per noi e magari raccontiamo ad altre persone ancor più stanche di noi che spesso sfogano la loro rabbia con la testa dentro la tazza del wc.
Alla fine poi è arrivata la noia sapevo che l'avresti presa al volo senza nemmeno voltarti a salutare. Adesso che sono grande adesso che la domenica non c'è più la messa e la torta dalla nonna adesso che avrei bisogno di te, tu non ci sei più e gira e rigira è sempre e solo con questa moto che riesco a scappare da questa vita...
Composto sabato 24 settembre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti