Happy new year 2014
Auguri! Buon anno, ventiquattordici, magari con un hashtag #2014, duemilaquattordici anni di revisioni varie, o meglio 2013, dato che oggi è solo il primo giorno del nuovo anno e credo che di revisioni planetarie ancora non ce ne sono state.
Come va? Lenticchie e cotechino a parte, e il tunz tunz ovviamente, che stamattina non vi molla e voi chiedete aiuto alla mamma per qualsiasi rimedio utile della nonna, lei vi guarda con quell'aria di inutilità, ma vi accarezza, perché oggi, anche se siete tornati alle otto del mattino, vi comprende, è capodanno e poi perché la mamma è sempre la mamma.
Il trenino è arrivato in orario con il Disco Samba pepèpepèpepè? Spero di si, il trenino non può mancare, il mio era lungo per tutta la piazza ed aveva come macchinista l'amico di sempre, che osservavo con grande ammirazione ed estasi, come un film a rallentatore dalla coda del trenino, a suo seguito una lunga fila di gnocca calabra, "fila di pilo a perdita d'occhio", mentre Vinicio e la Banda Della Posta suonavano una polka senza fine.
Il rincoglionimento è lecito, Casa, piazza o disco, l'importante è aver festeggiato il nuovo anno nel migliore dei modi, con le persone di grande valore che vorreste sempre al vostro fianco.
Buon anno e felice risveglio, il risveglio dei sensi, abbracciate il mondo e permettete a voi e al vostro vicino di essere una persona meravigliosa. Guardate il mondo dall'immensità dell'universo, posate gli occhi al microscopio di Dio, siamo infinitamente micro, magari capirete perché il vostro cane non comprende il valore del denaro ma comprende bene quello dell'Amore.
Composto mercoledì 1 gennaio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti