Tango dell'anima nel Luna Park
Capitolo: 1Scegli la pagina:
Sotto la luce splendente di un cielo stellato e una magica luna così grande ed abbagliante in una calda notte d'estate di luglio, due amanti vengono rapiti da una passione selvaggia. E, spogliando i sensi da ogni inibizione, danzano sulle note di melodie notturne loro sogno d'amore proibito in quel piccolo angolo di paradiso, lì nascosti dagli occhi indiscreti del mondo.
Perché erano affamati da quel desiderio di completarsi: Come la terra e il mare, come anime gemelle in un unico essere, così colmi da quegli inebrianti profumi nemici della ragione e bagnati di rugiada. Danzano, danzano nel più passionale tango dell'anima, sopra al palcoscenico di una nuvola rosa.
Sono travolti in quell'estasi di corpi accavallati e baci da far bruciare ogni lembo di pelle. Due anime, che ormai danzano all'unisono. E mentre lui sente il dolce calore della vita dentro di lei tenendola dai fianchi molto stretta a sé, possa le sue calde labbra sul suo orecchio sussurrandogli con la voce dolce e tremante: Dimmi che sei mia? Solo mia! Lei con gli occhi lucidi dal suono amorevole delle suo parole, ma soprattutto perché in quell'attimo era tra le braccia del suo vero e unico amore e il cuore ... [segue »]
Composto sabato 18 luglio 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti