Barna
Scegli la pagina:
...punto da svegliarmi e farmi rendere conto che mi stavo pisciando e la vescica era al limite della sopportazione. Logicamente sono capace di andare in bagno, ricoricarmi e proseguire il sogno.
Anni fa ci fu l'evoluzione dei videogiochi da camera. Passammo dai videogiochi dei "Senegalesi" con due pulsanti, a vere e proprie postazioni da attaccare alla Tv. Logicamente il gioco più divertente fu il calcio PES 92, ore ed ore passate a giocare e sfidarci in partite interminabili, trasformandoci in similzombie, che se chiudevi gli occhi il cervello ti faceva vedere un campo verde e giocatorini che correvano. A quel gioco sceglievo sempre il Barcellona, mi piaceva proprio la squadra, i nomi dei giocatori e come li pronunciava il cronista di turno e poi la squadra era fortissima.
Una volta ho sognato di andare a viverci a Barcellona, mi facevo domande sulla città, che odore avesse e come fosse la lingua che si parlava li. Avevo un'idea della Spagna molto "caliente" o forse così ce la dipingevano le informazioni che ricevevamo. Però non sapevo nulla su Barcellona, la unica cosa che sapevo a quell'epoca era che la squadra di calcio mi stava simpatica.
Era una città così lontana e sconosciuta,... [segue »]
Composto lunedì 9 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti