Scritto da: Tap72

Stato sonnambolico


Scegli la pagina:
...rilassarla e a impedire ogni sua reazione, involontaria o contraria che potrebbe prendere il sopravvento durante la seduta. Sarebbe fatale per la sua mente, e complicherebbe ulteriormente il suo stato emotivo. Viste le sue problematiche eviterò di farle visualizzare il consueto ascensore per raggiungere uno stato sonnambolico. Le chiederò invece di focalizzare una scala. Degli scalini. Quanto spazioso l'ambiente, la luce e i colori, è ininfluente. La seduta durerà all'incirca cinque minuti scarsi.

- Sono pronto!

Spunta la ragazza con il tubino. In mano tiene una piccola siringa con l'ago rivolto verso l'alto. Gli friziona delicatamente il braccio e pratica l'iniezione.

- Chiuda gli occhi e si rilassi. Visualizzi una lunga scala che scende. Lei si trova sul primo gradino. I gradini in basso non li guardi. Al mio uno inizia a scendere le scale. Uno... a ogni passo, si sente più rilassato... due... attorno, riaffiorano i ricordi... tre. È arrivato. È il 1980. È sabato. Un bambino di otto anni le corre incontro e le prende la mano. Vuole che lo segua. Lo accontenta e stringendogliela, cammina al suo fianco. Cosa vede?

- Confusione. Giochi. Fogli scarabocchiati. Pennarelli sparsi. La riconosco, è la mia cameretta. Mi stacco dal bimbo e raccolgo ... [segue »]
Composto martedì 31 marzo 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tap72

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti