La Sinfonia
Scegli la pagina:
Quando decisi di incontrare mio marito di nuovo, era già passato un mese da quando avevo scoperto che mi tradiva.
Oramai è passato un bel po' di tempo da quei giorni infami e il dolore nato quel giorno non è più la musica di sottofondo alle mie giornate.
Adesso potrei parlare per ore di quello che è successo senza versare una singola lacrima, ma non credo valga più la pena di farlo. Qualche volta, però, quel dolore mi prende alla sprovvista. Mi succede spesso dopo che ho provato un po' di felicità o di spensieratezza, magari dopo una battuta che mi ha fatto ridere o dopo aver visto qualcosa che mi ha emozionato. Lui si presenta, lì, dopo essersi appostato magari per giorni, e sbuca fuori. E allora piango, mi giro e piango. Qualche volta mi è successo anche davanti ad altri. Alcuni ti guardano imbarazzati, altri però sembra che percepiscano il tuo dolore, anche se non conoscono i suoi dati anagrafici. Devo dire che qualche volta da quegli sguardi ho avuto sollievo.
Comunque sia, il dolore c'è! Un giorno sono sicura che sparirà. Anche i dolori invecchiano prima o poi. Sono sicura che anche al mio gli prenderà la ... [segue »]
Composto lunedì 8 febbraio 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti