Giudy (Quadri di parole)
Scegli la pagina:
...la migliore, non passava istante che avesse lo stesso umore, la si poteva vedere nella sua apparente calma mentre parlava veloce con chiunque o a dare di matta anche da sola senza nessuna ragione, ora stava calma in un angolo che respirava a mala pena ed un secondo dopo nella frenesia più assoluta alla ricerca di qualcosa che forse neanche le serviva ma bastava starci insieme anche solo per una sera che ce ne s'innamorava, forse proprio perché non ci si stava dietro, era imprevedibile, e imprevedibile viveva.
Giudy ai sui piedi aveva una schiera di uomini, e non che fosse di mali costumi ma andava con tutti, bancari, imprenditori, uomini d'affari ma anche con gentaglia e criminali, faceva poche distinzioni, la si vedeva passare in macchinoni possenti e in sella a scooter scassati che traballanti correvano per ogni sorta di strada.
Giudy faceva gola a tutti e lei con tutti stava per assaporare la vita fino all'ultimo secondo sempre in bilico tra i bagni degli autogrill e gli attici del centro.
Oltre ad essere imprevedibile era di ottima compagnia, la si poteva portare a una festa in discoteca o in una cena in famiglia che lei senza batter ciglia ... [segue »]
Composto venerdì 31 luglio 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti