Scritto da: Bodi

The black book


Scegli la pagina:
...di gomma in realtà spoglia di un immagine gli era rimasta solo la sensazione senza origine del cordone ombelicale che spesso, allora, mordicchiava.

Era un uomo cocktail, qualcuno lo aveva aperto e riempito di ingredienti di ogni tipo... curiosità, stupore, terrore il tutto con l'aggiunta di un pizzico di sale uno di pepe e pure di zucchero, shakerato ed ubriacato l'effetto fu peggio di una droga: alienato per4 giorni e 3 notti senza stanchezza e senza nutrirsi.

In base a quello che leggeva il libro reagiva, diventava freddo quando leggeva di momenti spiacevoli, pesante durante le pagine della sua ex moglie, caldo e a tratti bollente da non riuscire a tenerlo in mano quando gli venivano ricordate le sue amanti, cambiava pure colore fino a diventare un cristallo trasparente, ma successe solo in un paio di casi, la morte del padre ed il rischio di perdere la sua attuale moglie. Spesso le reazioni del libro combaciavano con le sue, battiti accelerati del cuore, lacrime, fronte aggrottata, sorrisi.

Ogni tanto guardava lo spessore delle pagine che rimanevano da leggere, gli sembrava cambiasse ma non ne era sicuro... a volte leggermente più fino altre più spesso, ne ebbe la prova la prima ... [segue »]
Composto sabato 6 maggio 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Bodi

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti