"Filosoficando" l'enigma dell'anima e della mente
Scegli la pagina:
L'enigma.
L'evoluzione tra spazio e tempo dell'immortalità della mente e della reincarnazione dell'anima è così profonda che si tinge di "giallo". Una alchimia, il tempo, lo spazio e la storia stessa di testimonianze e curiosità che si confrontano e girano sulla nostra anima, lasciano dubbi e incertezze nella nostra mente. Soddisfatto e insoddisfatto dell'enigma da risolvere! Dio creò l'uomo dal fango della terra e gli insuffiò un alito di vita, poi, creò la donna. Adamo, Eva e il peccato originale.
La tentazione.
Credere o essere ateo, o mistico. Dal sacro al profano, non cambia il pensiero. Il bene o il male. La soluzione della soluzione, è la materia della materia, "l'enigma". È Dio che si è impossessato dell'anima dell'umanità e la rigenererà a sua somiglianza e immagine.
"Non so se sono un angelo, che crede di essere un uomo, o un uomo, che crede di essere un angelo". "La vita oltre la vita".
La teoria.
(La nascita di un uomo)! (Mistero e/o reincarnazione)? (Il karma - azione ), ecc... "Credere o non credere". Nell'ambito della ricerca, i dubbi, le contraddizioni e le similitudini che abbiamo sovrapposto o confrontato tradizionalmente, appartengono ai problemi, quali la questione dell'esistenza di Dio, qualunque esso ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti