Caro diario, un altro giorno è passato
Scegli la pagina:
Caro diario,
amico silenzioso e fidato, perdona la mia lunga assenza. Non so se tu sia aggiornato sugli ultimi eventi. Se vuoi ti racconto qualcosa adesso, in questo modo forse capirò meglio anche io.
È da molti giorni ormai che non si parla altro che di un misterioso personaggio, un certo "COVID", nome molto strano, sarà straniero. Forse è arrivato con un barcone molti mesi fa. Da come ne parla mia madre, al telefono con la zia, pare abbia 19 anni. È un tipo molto strano, forse è un nobile, forse un re. Pare abbia anche una corona. Ora che mi ci fai pensare, ho sentito dire che venga dall'Oriente. Forse è un ragazzo che ha girato tutto il mondo!
Magari potessi farlo anche io. Sono chiuso in casa da giorni, senza amici. Sai, avevo anche una fidanzatina, Giovanna. Non la vedo da un po' di tempo, né sono riuscito a sentirla (non ha ancora un cellulare tutto suo, lo condivide con la mamma che non vuole che lei lo usi per scrivermi). Però devo dirti che non è poi così male rimanere a casa. La mattina mi sveglio con tutta calma, guardo una puntata, anche due, di "Ricky Zoom" mentre ... [segue »]
Composto domenica 5 aprile 2020
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti