La triste storia di Cucciola


Scegli la pagina:
...vennero trovate alcune dosi di cocaina in piccoli dosaggi, nascoste in una delle imbottiture del divano, in piccoli sacchetti.
Cucciola non riusciva a capire e per difesa, mostrava aggressività e parlava di complotti contro di lei e di storie all'apparenza assurde.
La sua stabilità mentale, venne compromessa, con la terapia antidepressiva che le venne somministrata e la sua vita si spense
lentamente, finché dopo anni si arrese, cominciando a non mangiare più e a non prendersi cura di se stessa.
Col passare degli anni, perse la ragione e in quell'ospedale, all'insaputa di tutti, perse anche la sua anima.
Anni dopo la sua morte, avvenuta per insufficienza cardiaca all'età di 43 anni, i capi di un'azienda di software ed i dirigenti di un laboratorio chimico di ricerche, vennero accusati di associazione a
delinquere, estromissione di dati di valore pubblico, falsificazione di ricerche e manipolazione dell'informazione pubblica e privata.
Quel processo portò alla morte "naturale ma spesso violenta" di 34 testimoni chiave e di un giudice.
Venne riconosciuta la colpa degli accusati, ma nessuno di loro vide mai la galera, scontando come pena, gli arresti domiciliari per qualche mese al massimo.
La morte di Cucciola, non fu mai spiegata e mai si scoprirono prove che la legassero a quelle vicende, anche se chi legge questa storia spesso ne capisce quasi subito il senso.

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Dove è il limite a cui può fermarsi l'uomo quando dimentica i valori che permettono la vita?

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti