L'inizio della fine

Capitolo: 1

Scegli la pagina:
...sulla sala dove avviene un fuggi fuggi generale. Qualcuno afferra la mia giacca e mi tira in disparte verso una porta d'angolo. Senza sapere come mi ritrovo nel retro palco, il luogo adibito a spogliatoio degli artisti quando si esibiscono nelle rappresentazioni teatrali al centro organizzate dalla pro-loco. Insieme a me vi è Tonia, che terrorizzata come non mai, mi si stringe addosso. Non siamo soli, con noi vi è anche lui, dall'aspetto ancora più bonario di quanto lo ricordassi.
Si avvicina ad entrambi, posa il palmo delle mani sulla nostra testa, Tonia si addormenta di colpo al mio fianco mentre nella mia mente avviene una trasmissione di immagini che mi era già familiare.
Questa volta trovo la forza di rivolgergli un messaggio, non so se l'ho fatto parlando o telepaticamente.
"Ti prego, fai piano" Sorride, credo che abbia capito, mi fa un cenno d'assenso. La sua mano scivola lentamente sui miei occhi e la trasmissione del pensiero ha inizio.
Le immagini iniziali le conosco, sono le stesse già viste l'ultima volta, quelle di un mondo popolato solo di down. Ce ne sono a milioni, vanno avanti e dietro presi nelle varie attività, i mezzi di cui dispongono sono molto ... [segue »]
Composto domenica 10 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti