Meteora
Scegli la pagina:
...eseguire delle rilevazioni di routine.
Adesso nel 2026, si era allestita una gamma di veicoli spaziali in grado di coprire grandi distanze siderali, grazie ad una super-tecnologia, sviluppatasi in contemporanea alle operazioni belliche del terzo conflitto. Questa super-tecnologia si basava nel poter entrare in "coerenza", con le dimensioni spaziotemporali, in modo da far prevalere sempre; "il momento presente", una specie di "stargate", innescato mediante comandi pilotati da navigatori interstellari. Questa super-tecnologia traeva le sue mosse dalle intuizioni del genio slavo Nicola Tesla, risalente ad un secolo prima.
Dal punto di vista strettamente tecnologico, si sarebbe trattato di poter creare delle onde di energia, in consonanza con la vibrazione cosmica della specifica situazione o del momento, creando così uno "stargate" e da lì in poi, si sarebbe potuto penetrare la realtà parallela spazio-temporale.
La aereonave "Sam-rat", rispondeva proprio a queste esigenze ed il suo equipaggio era addestrato allo scopo.
Dunque tutti a bordo della sam-rat, si sentivano motivati ed erano carichi di aspettative; lo scopo era di raggiungere il luogo da dove proveniva la "Meteora", si trattava di percorrere una distanza siderale, stabilita dopo approfonditi calcoli astrofisici, di alcuni anni luce, che portava ad un pianeta non ben definito come tantissimi ... [segue »]
Composto martedì 20 settembre 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti