Scritto da: lurkene

Meteora


Scegli la pagina:
...il solito turbinio mentale e, al risveglio da questo, ci ritrovammo riuniti tutti, con grande gioia nostra per lo scampato pericolo.
No, mancava solo il capitano, ma ecco che appare pure lui, il quale esordisce; "Tutto bene ragazzi?" Una sonora risata collettiva rinfranca i cuori di tutti, qualcuno commenta; "certo che ce la siamo vista brutta lassù", e giù risate. "Ragazzi" disse Miss. Murriel, "ma adesso in che luogo ci troviamo? Questo mi sembra un laboratorio di campionatura materiali, uguale a quello che era stato allestito all'interno del" Meteora ", siamo sicuramente sul nostro pianeta ma questo piccolo hangar..." Sbalorditi, increduli, ci guardammo ciascuno in faccia, non può essere. Il fisico di bordo Valsomer, prese la parola; "Sì è proprio così, io avevo partecipato alle trivellazioni dell'asteroide caduto e all'allestimento di questo laboratorio e...", "non c'è dubbio, siamo in pancia dell'asteroide" disse il capitano, "considerando le dinamiche degli eventi accaduti lassù, le circostanze coincidono; quando foste entrati tutti in transazione, venne il mio turno ed entrai nella finestra spazio-tempo giusto in tempo prima che la forza centrifuga diventasse preponderante, quindi verosimilmente poco dopo entrammo nel centro del vortice, il quale ci ha condotti dove? Nelle viscere della meteora che causò il cataclisma dell'anno 2017, strano ma è così".
Valsomer riprese la parola, "dato che oggi è il quindici del mese e visto che il venti di ogni mese giunge qui lo staff di fisici per i controlli di routine, aspettiamo qui tranquilli cinque giorni; il cibo c'è e, tutto il resto, resteranno certamente sorpresi di scoprire che l'equipaggio della spedizione spaziale, si trovi qui dentro".

Fine.
Composto martedì 20 settembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti