A come Amicizia, B come bullismo
Scegli la pagina:
...la luce spenta non si percepiva bene il rosa ma poi, dopo aver pigiato l'interruttore della camera, si vedevano sfumature di rosa, fucsia, giallo e lilla. Dopo 1 minuto di silenzio io non guardai la sua faccia, ma poi sentii un "Click!", mi voltai e vidi che stava facendo foto a me ed alla mia stanza. Poi mi disse "Ah ah ah scusa ma è impossibile non fare foto ad una camera di un maschio dove sembra che siano passata 57 principesse!" Tutto d'un tratto scappò via e mi accorsi che mancavano gli appunti che avevo messo sul mio tavolo, se li era fregati! Allora chiamai Noemi e feci la ricerca con lei.
Il giorno seguente spiegai alla professoressa che "qualcuno" mi aveva preso gli appunti per la ricerca e quindi, se mancavano approfondimenti non era colpa nostra. Quello stesso giorno la professoressa ci diede i voti: io e Noemi prendemmo 8, Leo e i suoi due amici presero 10 -!
Durante l'intervallo venne Leo con i suoi due amici Riccardo e Luigi, mi portarono in un angolino e mi dissero "Li vedi questi? (Indicandomi il voto e le foto), abbiamo preso due piccioni con una fava. Oggi pomeriggio troverai queste ... [segue »]
Composto venerdì 27 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti