A come Amicizia, B come bullismo
Scegli la pagina:
...belle fotografie in rete se non ci farai i compiti per domani, e, se prenderai meno di 9 la tua faccia avrà le stesse sfumature della tua stanzetta principesca!"
Io mi spaventai tantissimo, più di quando attraversai la casa stregata tutto solo. Il pomeriggio feci i miei compiti per quattro persone, il giorno dopo pure, l'altro giorno ancora la stessa cosa, fino a quando non arrivò il giorno che aspettavo. La prof. Di scienze interrogò Leo e, visto che io facevo i suoi compiti, lui non sapeva nemmeno di quale argomento stessimo parlando e prese un bel 3.
Il pomeriggio mi collegai su facebook e trovai le foto della mia camera postate con più di 20 commenti negativi nei miei confronti; allora contattai subito Leo in chat e gli chiesi il perché delle foto. Lui mi disse che era colpa mia se aveva preso 3 ma non avevo ancora capito il perché.
L'indomani Leo mi fece un occhio viola ed io non esitai a dirlo alla prof. Basta! Ero stanco di tutto quello che mi stava accadendo! Ed io che pensai che Leo fosse il mio migliore amico! A volte ribellarsi è la cosa migliore, fortunatamente io avevo il cellulare lì ... [segue »]
Composto venerdì 27 marzo 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti