Laura
Scegli la pagina:
...attimo, era troppo vicino alla rupe. Vide che cozzava gli arti inferiori alla parete rocciosa della rupe, e poi perse i sensi. Non so quanto tempo gli servì per riprendere la sua marcia verso la vita, verso quell'amore che gli aveva troncato le gambe per sempre e che non aveva più visto per due lunghi anni. Un amore in standbye. La sua Laura dove era? In fondo tutto accadde per amor suo.
A quel punto non sapeva più chi era, e se era stato quel tragico evento ad aprirgli gli occhi e la mente, obnubilate da una passione insana e dolce allo stesso tempo.
E pur di riavere la sua Laura, accettò quella condizione" irriverente "che Dio gli aveva riservato quel giorno. Nella sua vita non c'era posto per chi non lo amava, e così lasciò la casa dei suoi affetti lontani di bimbo e andò ad abitare nella sua tenuta di campagna, in una stupenda villa, piena di platani, percorsi erbosi e verdeggianti, ed anche una piscina in cui avrebbe dovuto fare riabilitazione, con il suo amorevole aiuto. Era tornata da lui.
Il denaro non gli era mai mancato, aveva allevamenti di cavalli, molti erano da corsa, mentre quelli ... [segue »]
Composto domenica 22 giugno 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti