Laura
Scegli la pagina:
...e una capanna la rendevano comunque felice.
Ma portava con se il triste pensiero di averlo amato per 10 anni senza mai tradirlo, anche lei ora si sentiva tradita dalla vita.
Renzo era diventato ossessivo, opprimente e geloso, sempre presente, sempre accanto a lei. Altro non faceva; con il tanto benessere che possedeva non aveva bisogno di lavorare. Il lavoro lo conobbe in Toscana vedendo i contadini curare la sua tenuta, ereditata dai nonni.
Ma lei era stufa di fare una vita, tutta casa e letto, lui era ossessionato dal sesso, avrebbe potuto avere tante donne con il denaro che aveva, invece voleva solo lei perchè assomigliava a sua madre perché aveva il complesso di Edipo. Quella sera lui le aveva confidato questo suo sofferto segreto. La sola idea di fare sesso con una donna che somigliava alla madre lo faceva godere. Non capì perché glielo avesse detto, forse sperava di riconquistarla.
Ma il giorno in cui glielo disse fu come fare jumping per la seconda volta, questa volta però si ruppe anche il cuore di lei. Quelle gambe che lo avevano visto fare dei progressi, ora lo videro vacillare, allorquando ella gli urlò come un anatema:" ti auguro tutto ... [segue »]
Composto domenica 22 giugno 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti