Scegli la pagina:
Nacque un giorno su questa terra, nello Stato che è l'entrata dell'Ade, una figlia dell'uomo che portava per nome tutti i nomi di Dio e quello della terra stessa. Il sigillo.
Era figlia del primo re degli uomini nati dal primo maschio di Adamo. Benedetti per essere custodi dell'anima per volere di Dio commosso per la prima nascita del primogenito di colui che ha creato direttamente con il suo respiro. La regina vantava i più illustri antenati ma il popolo dimentico non le confermò il suo titolo regale. Per questo motivo visse come una persona comune tra la folla.
Fu allevata in un convento dalla madre superiora. Scoperta la sua natura ancora a lei celata, il papa volle conoscerla personalmente. Per mostrarsi a Sua Eminenza fu addobbata con una corona di fiori.
Divenne l'angelo dei misteri per accogliere i fedeli ma la profezia raccontava un'altra cosa.
In morte sarebbe diventata colei che coperta dall'amore di Dio, avrebbe rotto la barriera della vita e della morte restituendo il male ai dannati dell'umanità.
Fu costretta ad abbandonare a sette anni il luogo Natale e per profezia visse in tutto lo Stato di cui portava il nome camuffato. Incontrò le genti. Conobbe il ... [segue »]
Composto venerdì 3 febbraio 2017
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti