Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 05Scegli la pagina:
...evitare che qualche scocciatore si accorgesse della mia presenza e venisse a bussare per chiedere informazioni sulle scartoffie della sanatoria.
Il posto di lavoro era comunque illuminato dalla luce abbagliante del monitor del mio computer, il quale sta sempre acceso. Dopo aver inserito la password lanciai il programma msn Messenger, digitai più volte l'indirizzo email di Juanita, ero talmente emozionato che sbagliavo a digitare sulla tastiera. Ce l'ho fatta ed immediatamente ho scritto un timido "Ciao" nel messaggio che inviai, per la fretta, senza la firma.
Rimasi imbambolato oltre un'ora davanti al monitor, come se da un momento all'altro dovesse materializzarsi la donna delle mie notti insonne.
La memoria del mio cervello conteneva soltanto immagini e spezzoni video di quanto avevo trascorso durante la visita alla casa editrice. Avevo settato il Replay automatico, rividi quei momenti una miriade di volte. A fermare questo processo fu una finestra del programma di posta che si aprì per avvisarmi di una scadenza di lavoro preimpostata giorni prima.
In un attimo di lucidità capii che si era fatto tardi. Non avevo ricevuto nessuna risposta alla mia email ed era ora di andare a casa. Bloccai il pc, spensi il monitor e a tentoni, al ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti