Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 05Scegli la pagina:
...l'impressione di tradire la mia famiglia. Non è così, risposi immediatamente a me stesso. Non mi rendevo conto di cosa mi stava succedendo.
Volevo dare una spiegazione, ma mi rifiutavo di convincermi che ciò che mi stava accadendo fosse vero, lo vivevo come un sogno.
Proverò a descrivere lo stato d'animo in cui mi trovai. Il pensiero era rivolto a Lei, volevo starle accanto per parlare e prendermi cura di lei, sentivo a pelle che aveva bisogno di qualcuno che poteva regalarle dei momenti di serenità e felicità. Questa ultima sensazione la vivo ancora oggi. Ero coinvolto mentalmente, oltre ad avere continue scariche elettriche che in quel momento erano pure utili a farmi star sveglio.
E poi un senso di libertà, di serenità e di magnificenza totale da costringermi quasi a gridare a tutto il mondo che avevo trovato il paradiso.
Non credo che tali emozioni e sensazioni si possano attribuire alla mia follia, c'è sicuramente qualcosa di misterioso che fa nascere uno stato d'animo così importante.
Windows mi chiedeva la chiave di accesso al sistema, la inserii velocemente e mi apprestai a verificare che, nel messaggio scritto in precedenza allo studio, l'indirizzo fosse corretto. Ero comunque certo che fosse ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti