Scritto da: CLAUDIO CISCO

Il vecchio e la ragazza


Scegli la pagina:
...osservò solo il lettino dicendole che gli piaceva. Invano la ragazza provò a fare finta di stirarsi per tirare avanti bene in mostra i bellissimi seni, a passarsi la lingua tra le labbra, a mostrare maliziosamente il sedere. Le provò tutte, non tralasciò nessun tentativo ma fu tutto senza risultato.
Fia aveva perso la sua battaglia e forse anche la guerra. Può darsi anche che il cugino non reagisse a quelle sollecitazioni morbose perché la considerava una parente stretta ma in quel contesto io credo che anche il miglior padre del mondo, non sarebbe potuto rimanere indifferente nell’osservare la propria figlia comportarsi in quel modo. È vero che sarebbe sangue del proprio sangue ma è altrettanto vero che la carne è sempre carne e ha le sue debolezze.
Fu un duro colpo per Fia. Per lei, lui non era suo cugino o un bambino, ma un corpo che ha rifiutato un altro corpo, il suo. Per la prima volta in vita sua si sentiva rifiutata e messa da parte e forse, per lei, paradossalmente fu un bene perché si calmò ridiventando serena.
Se fosse stata una ragazza brutta e indesiderabile, probabilmente non avrebbe avuto tutti quei tormenti, sarebbe stata una ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: CLAUDIO CISCO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti