Laila
Scegli la pagina:
...serve a riflettere per non commettere errori o passi falsi che potrebbero pregiudicare tutto quello che di buono è stato costruito fino a quel punto.
Fu di nuovo lei a riprendere l'iniziativa formulando altre intriganti domande:
"Hai la ragazza?"
"No!" — le risposi deciso io.
"Come mai?" — mi chiese di nuovo lei ancora più incuriosita.
"Non lo so neanch'io, non ho mai avuto una ragazza in tutta la mia vita, spero di trovarne qualcuna che mi voglia prima di diventare vecchio!" — le dissi un po' sfiduciato ma con sincerità.
Il fatto di scoprire che non ero mai stato con una coetanea e conseguentemente neppure con una donna e che quindi ero assolutamente vergine come terra di conquista da esplorare, la colpì profondamente.
Lo avvertii dal suo sguardo che si accese di colpo, una luce attraverso la quale captavo una morbosa curiosità di approfondire questa nostra amicizia che già sul nascere non era normale. Riuscivo altresì a comprendere che lei provava pure un intenso desiderio di conoscermi meglio, desiderio che sarebbe stato sicuramente legittimo e giustificabile se io ero un ragazzo di un'età simile alla sua ma che risulterebbe apparentemente incomprensibile per chiunque l'avesse analizzato in quel contesto.
Non capivo ancora ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti