Scritto da: Cleonice Parisi

Carpe diem


Scegli la pagina:
...grande, non esiste altra punizione per me, ti prego qualsiasi cosa ma non questo, oddio, fa che muoia ora ti prego. Le mie lacrime nulla sono se non la brina delle sue mattine, le mie grida non potranno mai colmare gli abissi delle sue notti, e io accecato da un desiderio folle, essere padrone di un corpo, ma povero e ignaro mendicante dinnanzi alla sua anima. Tra le nebbie di questo momento allungo la mano per carezzarle il volto, mia Eleonora, ma il baratro del nulla accoglie la mia fievole e falsa speranza che tu sia lì, solo una tela mi è dinnanzi i tuoi lineamenti gentili, il tuo grazioso sorriso si prende gioco del mio dolore, maledico il giorno in cui sfiorai il tuo esistere, maledico ciò che ne ho fatto dell'opportunità d'averti.

Maledico me, che i lupi sbranino le mie membra, ora nulla resti a testimoniare il mio passaggio su questa triste terra.

Ti prego non flagellarmi ancora, sento il tocco leggero delle tue mani sfiorarmi le spalle, la calda passione che solo tu sapevi accendere.

Andate via pensieri maligni, quante volte ancora deve morire un amante, quante volte ancora arcigni avvoltoi vi nutrirete del mio corpo!

Di fiori ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.