Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 17Scegli la pagina:
...Credo che il regalo più bello, che un genitore possa dare ai figli, sia quello di trasmettere loro tanto amore e farli crescere con le certezze del futuro.
Un pensiero anche alla madre dei miei figli, che è la persona con la quale possono avere certezze per il futuro e tanto amore. Lei sa come farli stare bene e come aiutarli nel cammino della loro vita.
Penso che la mamma abbia un legame superiore rispetto al padre, è viscerale il sentimento li unisce. Nonostante come padre mi sento molto legato ai miei figli, non è la stessa cosa.
Avrei preferito che le cose con lei fossero andate diversamente, che le incomprensioni non avessero preso il sopravvento e che la razionalità ci avesse dato la possibilità di comunicare al meglio.
A volte mi chiedo, se i tasselli del nostro rapporto fossero stati dislocati diversamente, quante cose sarebbero andate per il verso opposto. Forse non sarei qui a raccontarvi i miei pensieri o non avrei fatto certe scelte oppure doveva andare così.
Sono pignolo in molte cose, ma quando si tratta del fato non so andare in profondità, lascio sempre attiva l'uscita d'emergenza che è quella che mi conduce al divino, all'immateriale,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti