Riflessione...
Scegli la pagina:
L'unica cosa che mi ricordo di quel giorno è che mi intimorivi parecchio; quele poche cose che ti avevo sentito dire erano cose molto saggie da persona matura. Ed all'improvviso eccomi lì a cercare di diventarti amica, io che ero solo una ragazzina semplice, distratta e goffa che arrossisce per ogni minima cosa e che ha paura anche a parlare.
Quando te ne andasti pensai "Ecco, adesso penserà che sono una scema.".
Ed invece continuasti a parlarmi, continuammo a incontrarci e tu eri così gentile con me... non mi facevi sentire una stupida ed io mi divertivo a parlare con te.
Prima ancora di me se en accorse la mia migliore amica.
Era una giornata piovosa e stavamo correndo sotto la pioggia cercando di tornare a casa senza prenderci una febbre, parlavamo del più e del meno e lei mi disse "lui ti piace vero?" Io mi misi a ridere, come potevi piacermi tu, che eri diventato il mio migliore amico?
Quando tornai a casa accesi il computer e guardai il tuo profilo di Facebook, continuavo a pensare che non poteva assolutamente essere vero, non doveva esserlo, dopotutto tu eri fidanzato e io non avrei potuto competere... ed inoltre non ... [segue »]
Composto venerdì 2 aprile 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti