E così hai scelto. Hai scelto di uscire definitivamente dalla mia vita. Non ti riconosco più, fino a un mese fa dicevi che ero importante, quasi fondamentale, che ci saresti sempre stata per me, sempre, malgrado tutto.
E dopo un mese delle tue promesse che rimane? Nulla. Solo parole al vento.
Adesso che sono fragile, adesso che avrei bisogno di te, tu non ci sei hai occhi solo per lei, ti sei dimenticata completamente di noi. Non riesco più a vedere la luce nei tuoi occhi, c'è, forse, ma io non la vedo, fino a un mese fa ridevamo, ci abbracciavamo, scherzavamo, e adesso? Adesso non mi saluti, non mi cerchi, non mi guardi nemmeno in faccia quando ti passo vicino.
Sei diversa da come credevo, ti avevo immaginata in tutt'altro modo, credevo tu fossi in tutt'altro modo.
Per un po' ho provato a lottare per la nostra amicizia, per il nostro rapporto cercando di essere comunque presente nei tuoi momenti belli e brutti, ma tu non hai lottato con me, e alla fine, mi sono stancata di lottare, per qualcosa che solo io volevo, che a te non interessa più. E allora ti dico basta, basta alle false promesse e ai falsi giuramenti, basta ai messaggi che ti mando, alla fatica che faccio per esserti vicina, basta elemosinare affetto, non ne ho bisogno, o per lo meno non così, imparerò a fare a meno di te, anche se fa male, anche se non vorrei. Perché non si può solo dare, senza avere nulla in cambio. Ciao.
Composto mercoledì 7 aprile 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti