Scritto da: ANTONIO PISTARA’

Notte di Luna; notte di Noi


Scegli la pagina:
...che iniziammo a tremare come due bambini: una goccia di sudore mi rigava la tempia per l'emozione, per la felicità e, come per magia, ella, andò a cercare e si unì ad una tua lacrima appena accennata che aveva rigato e disegnato l'amore ed il desiderio sul tuo volto.
Ricordo il tuo vestito a fiori: elegante e delicato: permetteva di intravedere il tuo meraviglioso corpo e ne delineava i sinuosi contorni.
I tuoi capelli, sciolti, portati dal vento in una danza meravigliosa e sublime accarezzavano il mio volto regalandomi attimi di intenso piacere.
Tutto in un attimo ci travolse: le mie mani scivolarono lungo la tua schiena e ti portarono decise a me regalandoci un primo ma intenso contatto dei nostri corpi ormai provati dall'emozione, dal desiderio e dall'attesa.

Ormai il sole era calato e la tua pelle risentiva della sua assenza.
Ci adagiammo senza, accorgerci, sulla spiaggia: la mia bocca correva lungo ogni angolo del tuo corpo pronta a sostituirsi al tepore del sole ormai lontano da noi...
Ci sussurrammo intense parole: comprensibili solo all'anima e, tutto intorno a noi, sembrava scomparire: c'eravamo solo io & te e la nostra sublime e celestiale passione...
Ormai il desiderio aveva sconvolto ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ANTONIO PISTARA’
    Riferimento:
    Tratto dal prossimo libro di Antonio Pistarà: "Ricordi di Passione" in uscita a Settembre 2010.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Beh ...tu faglieli leggere...: ho bisogno della tua mail:) bacio---
    1
    postato da , il
    A volte mi viene la voglia di far leggere questi racconti e molte delle Tue frasi ad alcune persone (in particolare ad alcune donne) le quali pensano e sono fermamente convinte che gli uomini non sono capaci di provare dei sentimenti sinceri...Spesso capita che mi scontro con loro perchè io ho sempre sostenuto il contrario (ed ora ho anche la conferma), ma non ho vinto mai! Mi dispiace tanto per loro...Baci.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti