Notte di Luna; notte di Noi
Scegli la pagina:
...che iniziammo a tremare come due bambini: una goccia di sudore mi rigava la tempia per l'emozione, per la felicità e, come per magia, ella, andò a cercare e si unì ad una tua lacrima appena accennata che aveva rigato e disegnato l'amore ed il desiderio sul tuo volto.
Ricordo il tuo vestito a fiori: elegante e delicato: permetteva di intravedere il tuo meraviglioso corpo e ne delineava i sinuosi contorni.
I tuoi capelli, sciolti, portati dal vento in una danza meravigliosa e sublime accarezzavano il mio volto regalandomi attimi di intenso piacere.
Tutto in un attimo ci travolse: le mie mani scivolarono lungo la tua schiena e ti portarono decise a me regalandoci un primo ma intenso contatto dei nostri corpi ormai provati dall'emozione, dal desiderio e dall'attesa.
Ormai il sole era calato e la tua pelle risentiva della sua assenza.
Ci adagiammo senza, accorgerci, sulla spiaggia: la mia bocca correva lungo ogni angolo del tuo corpo pronta a sostituirsi al tepore del sole ormai lontano da noi...
Ci sussurrammo intense parole: comprensibili solo all'anima e, tutto intorno a noi, sembrava scomparire: c'eravamo solo io & te e la nostra sublime e celestiale passione...
Ormai il desiderio aveva sconvolto ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti