Scritto da: ANTONIO PISTARA’

Notte di Luna; notte di Noi


Scegli la pagina:
...ogni nostro più recondito freno inibitore e di razionalità... le nostre mani si incontrarono e si strinsero forte mentre del tuo delicato vestito non rimaneva traccia...

le mie labbra ti liberarono da tutto ciò che poteva impedirmi di osservarti come una Dea il cui corpo, illuminato dal riflesso della Luna sul mare, appare agli occhi del suo marinaio bramoso di Lei.

Una musica lontana iniziò a risuonare ed il vento la portò sino a Noi: suonava un pezzo meraviglioso dei "Within Temptation": All i Need che, con la sua forza musicale, incorniciava il nostro momento come assoluto ed unico.

Il tuo corpo ormai ceduto alla forza della passione e del desiderio si mostrava in tutta la sua bellezza ed io ero pronto a farlo mio... completamente.
Ti avvolsi in un abbraccio che procurò in te un forte sospiro, ti sollevai e appoggiai deciso la tua schiena lungo una parete di roccia di fronte a Noi. Le mie mani non ebbero pudore nel cercare e scoprire ogni tuo più nascosto desiderio e con grande disinvoltura portai le mie labbra "dentro Te"; vidi il tuo volto storcersi in una smorfia di scioccante piacere: immenso, sublime, erotico, trasgressivo.

I nostri occhi si incontrarono ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: ANTONIO PISTARA’
    Riferimento:
    Tratto dal prossimo libro di Antonio Pistarà: "Ricordi di Passione" in uscita a Settembre 2010.

    Commenti

    2
    postato da , il
    Beh ...tu faglieli leggere...: ho bisogno della tua mail:) bacio---
    1
    postato da , il
    A volte mi viene la voglia di far leggere questi racconti e molte delle Tue frasi ad alcune persone (in particolare ad alcune donne) le quali pensano e sono fermamente convinte che gli uomini non sono capaci di provare dei sentimenti sinceri...Spesso capita che mi scontro con loro perchè io ho sempre sostenuto il contrario (ed ora ho anche la conferma), ma non ho vinto mai! Mi dispiace tanto per loro...Baci.

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti