Una giornata da speleo


Scegli la pagina:
...mia moglie e mia figlia dormono nello stesso letto, prendo la bimba dopo averle dato un bacio, e la porto in camera sua, dopo entro di nuovo in camera da letto e do un bacio anche a mia moglie, le dico che sono a casa lei annuisce.
Mi chiedo se tutto quello che ho fatto oggi, meriti il sacrificio da parte della mia famiglia, non so darmi una risposta, sicuramente una cosa la so, ho passato una giornata completamente diversa dal normale.
Mia moglie sostiene che questo mio hobby sia pericoloso, onestamente non posso darle torto, ma quello che vedi li sotto, non ha uguali, concrezioni, stellatiti, stalagmiti non si possono spiegare le devi vivere le devi guardare sono bellissime, se pensi che la natura per fare queste cose ci mette secoli, rimani veramente affascinato.
Ma non credo che mi ammalerò come dice Malefico, anzi mi sono prefisso che se devo continuare a fare lo speleo, non dedicherò più di quattro o cinque uscite all'anno, la mia famiglia e molto più importante di questo mio vezzo di fare l'eroe.
Mi faccio la doccia, tremo come una foglia, la reazione caldo freddo e tremenda, mi ci vogliono almeno 10 minuti per riprendermi, vado a letto, sono tutto un dolore non so se c'è ancora qualche ossicino intero, ma la cosa che mi fa più male e che tra poche ore mi devo alzare, domani mattina mi aspetta il primo turno.
Composto lunedì 18 ottobre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    La grotta del Benesì.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati